Oggi voglio parlarvi di un’opportunità di guadagno online veramente interessante, per non dire imperdibile per chi vuole costituirsi una rendita di denaro secondaria… che magari può diventare anche l’occupazione principale se ci si dedica molto tempo (come in tutte le cose della vita, i risultati, e in questo caso i soldi, sono il frutto dell’impegno)…

Parlo di Gigacenter, e ora passo subito a spiegarvi di cosa si tratta.

In un articolo precedente vi avevo spiegato cosa sia il dropshipping (o dropship): in pratica è un sistema di guadagno con il quale si ricavano delle percentuali sulle vendite generate nel proprio negozio online.

L’aspetto fantastico del dropship è che non occorre avere un magazzino, non occorre avere dei prodotti da vendere, non occorre fare spedizioni o occuparsi della parte burocratica, visto che si vendono prodotti di altri.

Il dropshipping si è diffuso in Italia soprattutto nell’ambito di Ebay, ma ciò non toglie che lo stesso sistema possa applicarsi a negozi online al di fuori di Ebay.
Il vantaggio di Ebay è che si dispone già di un traffico non da poco, per l’appunto quello del più importante sito di aste online al mondo.
Il vantaggio di avere un proprio sito, viceversa, è quello di non dovere pagare commissioni, e di gestirlo come più ci piace.

Ok, ma costruire un sito costa tempo e denaro, così come costa aggiornalo con prodotti, etc.

Gigacenter risolve il problema, e il suo funzionamento è talmente semplice e conveniente da chiedersi “è davvero così semplice e conveniente?”.
La risposta è sì.

Si va nel sito di Gigacenter (eccolo qui: www.prezzidapaura.gigacenter.it), si inseriscono i propri dati, si sceglie un indirizzo internet per il sito, e in un minuto il sito è pronto e online, con migliaia e migliaia di articoli pronti da vendere, dei migliori marchi e a ottimi prezzi.
La gestione del negozio online Gigacenter, peraltro, è clamorosamente semplice...

Tripla convenienza, dunque: ci guadagna Gigacenter, che vede cresciuta la sua rete di rivenditori online; ci guadagnano i produttori, che vendono i loro prodotti (naturalmente rinunciando a una parte del guadagno, che va a noi), ci guadagna chi ha aperto e pubblicizzato il sito.

E in effetti il punto è tutto qui: darsi da fare per pubblicizzare il sito, perché, dal momento dell’apertura del negozio online in poi, per qualunque prodotto venduto (ricariche telefoniche, arredamento, erboristeria, giocattoli, abbigliamento, elettrodomestici, idee regalo, assicurazioni: c’è letteralmente di tutto) noi guadagneremo una percentuale.

E non solo sulle vendite da noi generate (all'inizio il 50% sul guadagno provvigionale, con la cifra che cresce col passare del tempo), ma anche su quelle generate dai nuovi venditori che noi abbiamo portato al programma (minimo il 5% del guadagno).

Incredibile, ma vero.
A mio avviso, una delle migliori opportunità di guadagno degli ultimi decenni.
C’è solo da provarla e da impegnarsi per fare soldi.

Da parte mia, buon Gigacenter e buon guadagno a tuttil

Ecco qua il link: www.prezzidapaura.gigacenter.it

 


 


 

 

Ricerca personalizzata